Mercoledì 19 febbraio, in aula magna il si..." /> "Bell'incontro quello col sindaco" - SARDEGNA

Scuola

Published on 22 Febbraio, 2014 | by Scuola Media

0

“Bell’incontro quello col sindaco”

Mercoledì 19 febbraio, in aula magna il sindaco ha voluto incontrare i ragazzi della scuola secondaria di primo grado (Media), per commentare  con loro e discutere dei diversi articoli pubblicati su questo giornale alcuni giorni fa.

A me personalmente è piaciuta molto la sua disponibilità, le sue risposte e anche la sua simpatia nel coinvolgerci nella discussione.

Nel complesso è stato un bell’incontro e spero che le promesse fateci dal primo cittadino vengano mantenute e messe in atto.

Devo riconoscere che nessuno in classe, neanche la prof,  immaginava che il sindaco avrebbe dedicato quasi mezza mattinata a noi ragazzi per ascoltarci e dare alcune risposte alle nostre domande. E’ vero,  a qualcuna non ha risposto, ma ci ha promesso che ci incontrerà  di nuovo per continuare a parlare e confrontarsi con noi e allora rinnoveremo le nostre richieste.

Vorrei  ringraziare, a nome dei miei compagni di classe, il sindaco per averci ascoltato, anche perché quando si bussa a una porta, non sempre questa viene aperta. ( Ariu Ilenia 3°C)

 

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑