Published on 12 Maggio, 2014 | by Mauro Canu

Chiara, Tony e la splendida “Mama” (video – Think Twice)

Cosa si nasconde dietro il nome Think Twice? Innanzitutto una genuina passione per la musica e per le sue tante sfaccettature.

Titolari del progetto sono due vecchie conoscenze della musica rock made in Sarrabus.

Facciamo un passo indietro. Tony Navarra e Chiara Fiorino fino a un anno fa con la loro band X-treaming si divertono a incendiare i palchi locali con la loro travolgente miscela di metal dal sound moderno, aggressività e un gusto melodico non comune per il genere proposto unita a un invidiabile presenza scenica.

Alla fine dell’estate del 2013 i ragazzi prendono un importante decisione. Valigie pronte in breve tempo e via.. alla volta della Germania in cerca di lavoro.

Fine del progetto e della passione per la musica? Neanche per sogno..il tempo di riorganizzarsi alla nuova dimensione e Tony e Chiara tornano in pista con il nome Think Twice e uno splendido brano di debutto intitolato “Mama”, una sincera e profonda dichiarazione d’amore nei confronti della figura materna.

Dal punto di vista stilistico “Mama” si discosta non poco da quanto proposto in precedenza con gli X-treaming.

E’ una soffusa “acoustic ballad “ ad ampio respiro, dove spicca la splendida voce di Chiara, pienamente a suo agio in questa dimensione melodica e il sopraffino lavoro di Tony alla chitarra, autentico motore del progetto e chitarrista dalle indiscutibili capacità tecniche.

Questa canzone segna il loro ritorno sulla scena in attesa anche di nuove composizioni più fedeli alle influenze originali che fanno parte del loro background fatto di sonorità sicuramente più aggressive. Non resta che invitare tutti voi ad ascoltare questo brano(che trovate su you tube) lasciandovi coinvolgere dalle emozioni che trasmette e augurare a Tony e Chiara un roseo futuro artistico all’altezza dele loro potenzialità.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑