<..." /> Strepitoso Real San Vito: vince i playoff e approda in C2 - SARDEGNA


Altri Sport

Published on 3 Maggio, 2014 | by Redazione

0

Strepitoso Real San Vito: vince i playoff e approda in C2

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPromossi in C2. Il Real San Vito (calcio a 5) è riuscito nell’impresa: ha vinto la finale regionale dei playoff ed ha raggiunto una storica promozione.

Una stagione esaltante che si è conclusa lo scorso mercoledì a Capoterra dove i ragazzi di Bebo Utzeri hanno liquidato per 8-4 il Sibiola Serdiana. Le reti sono state realizzate da Mattia Melis (2), Carlo Mura (2), Michele Pisanu (2), Alessandro Contu e Alessio Marrocu.

Un Real che è stato una vera macchina da gol con 135 rete siglate, senza considerare Coppa Italia e playoff. Ben 21 le vittorie complessive, un pareggio ed appena 4 sconfitte.

“Devo ringraziare in primis tutti ragazzi per il traguardo raggiunto – ha spiegato il mister Bebo Utzeri – alcuni erano alla loro prima esperienza in questa disciplina e si sono dimostrati all’altezza. I veterani hanno fatto da collante inglobandoli in un gruppo che alla fine è stato la forza di questa squadra. Ringrazio il presidente Adriano Cireddu che mi ha dato la possibilità di guidare un gruppo fantastico, e lo staff tecnico che mi ha affiancato dandomi una grossa mano durante tutta la stagione”.

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑