Eventi

Published on 1 Agosto, 2014 | by Sara L. Canu

0

Cibo e musica: il fine settimana nel Sarrabus

Se questa sera d’inizio agosto è caratterizzata dal Marconi Arts a Villaputzu e dallo spettacolo  “Tramonti di musica sulle Bocche”, il resto del week end non è certamente vuoto di appuntamenti.

Muravera. Questa sera, in piazza Europa, Artigiani in piazza. L’esposizione di tutti gli artigiani che ogni venerdì si ritrovano in piazza Europa.

Domani, sabato 2 agosto, Estate in compagnia della banda, spettacolo itinerante lungo la via Roma. Domenica 3 invece, doppio appuntamento. A Muravera, ballo liscio in piazza Europa, mentre a Costa Rei, la compagnia teatrale La Forgia presenta lo spettacolo Ite Missa Est, in piazza Colombo.

Anche i locali muraveresi offrono spettacoli e musica. Il Bar Paderi offre un sabato all’insegna della samba con la banda Filhos Maravilla, mentre il Domus Aurea propone l‘esibizione del trio Yeats Country, che riproporrà le musiche dei più grandi cantautori nazionali e internazionali.

San Vito. Il Bar Barossa risponde invece con Tieni il Tempo, cover band degli 883 per una serata all’insegna del divertimento.

Villaputzu. Domani in piazza Marconi ci sarà la 18° sagra dei malloreddus. La piazza sarà invasa dai profumi dei malloreddus fatti in casa pronti per essere degustati dai turisti, sempre molto numerosi alle sagre che celebrano il cibo locale. L’evento è organizzato da Bidde ‘Putzi Giovani. La musica sarà offerta in collaborazione col Marconi Lounge Cafè e saranno i rapper Randagiu Sardu e Quilo direttamente dai Sa Razza, storico gruppo rap isolano.

Domenica, sempre in piazza Marconi, si procede a tutto sport. Alle 21.30 esibizione di Tennis con Samuele Porcu, Mauro Spanu, Sara Corona e Sofia Corona. Alle 23 ci saranno le finali del torneo di calcio-tennis.

Mentre lunedì sera, a partire dalle 20.45 al campo sportivo di Villaputzu, finale del torneo di calcio rionale.

Chi saranno i vincitori?

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑