Opinioni

Published on 18 Settembre, 2014 | by Redazione

0

“Grazie a tutti per aver cercato Paolo”

Dinanzi alla sofferenza ed alle immani circostanze negative con cui la vita segna ognuno di noi, l’unica parola che nasce dal cuore e che non deve tramontare mai è “grazie”.

Queste sono le parole espresse dai familiari di Paolo Utzeri, scomparso nelle campagne di San Vito lo scorso mercoledì 10 Settembre.

Ogni sforzo dei soccorritori intervenuti purtroppo è stato inutile. Soccorritori che senza spreco di energia si sono attivati con professionalità e dedizione alla ricerca di Paolo.

La famiglia Utzeri intende far giungere ad ogni Istituzione intervenuta in loco, ma soprattutto ad ogni suo singolo componente, un fraterno abbraccio ed un particolare un grazie per l’opera meritoria che quotidianamente portano avanti con il loro servizio istituzionale, soprattutto in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo.

Grazie a tutti! Alla benemerita Arma dei Carabinieri, in particolare alla Compagnia ed alla Stazione di San Vito, al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, operando con gli uomini del Distaccamento di San Vito e delle unità specializzate del Comando Provinciale di Cagliari, al Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, alle Associazioni di Volontariato – Protezione Civile Sarrabus Gerrei presieduta da Natale Porcu (nella foto al centro, tratta dal profilo Fb di Natale Porcu)- A.V.R.A. presieduta da Giuseppe Melis.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑