Opinioni

Published on 12 Settembre, 2014 | by Redazione

0

Mi candido per le comunali, lo faccia anche il presidente commercianti

E’ vero, io ho fatto molto meno di quanto avrei voluto fare per il mio paese (Muravera), però vado comunque molto orgoglioso dei dieci anni trascorsi nella squadra del sindaco Piu.

Poi un anno fa ho provato con i “soldi miei” ad abbellire con dei fiori la rotonda dell’ingresso di Muravera anche se oggi è purtroppo tutto secco (?).

Il motivo si può chiedere all’ufficio tecnico! A proposito, ieri ho visto l’ingresso del paese: molto bello davvero, complimenti al sindaco!

Poi sempre un anno fa, ho fatto (sempre con soldi miei) ripulire la galleria e la 125. Fra le tante altre cose, mi piace ricordare che con me la squadra di calcio del Muravera è arrivata in Eccellenza. Con qualcun altro al massimo in prima categoria.

Voglio molto bene al mio paese però cerco di insegnare ai miei nipotini il rispetto delle regole, per esempio: mettere il casco, parcheggiare senza ledere il diritto di altri, fermarsi al posto di blocco “per stare in tema di attualità”.

Di tutte le regole insomma, anche di quelle che non ci piacciono. E aggiungo che chi parcheggia tutto il giorno di fronte alla propria bottega è come minimo un masochista.

Comunque in confidenza comunico che, accogliendo le insistenze delle amiche e degli amici, ho deciso di candidarmi alle prossime amministrative: sfido il presidente del consorzio commercianti a fare altrettanto così vedremo se i nostri concittadini gradiscono di più il Sandro-Pensiero “evviva il senso unico e abbasso il senso civico” oppure quello di Angelino “rispettiamo l’ordinanza del Sindaco “definitiva e irrevocabile” (dici tu) però evviva anche il senso civico”.

Se eletto il mio primo impegno sarà quello di far demolire le case abusive al di la del canale, anche perché pericolose in caso di alluvione.

Ciao Sandro ti aspetto alle urne, e attento perché mi dicono che forse non ti voteranno nemmeno i nipoti. Però…….forse ti voterà Vito!

Senza astio né amicizia.
Stammi bene……..e parcheggia bene!

FORZA MURAVERA

Angelino Farci

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑