Calcio

Published on 28 Settembre, 2014 | by Gianluca Fadda

0

Prima Categoria, ancora una sconfitta per il Villasimius

Un Villasimius ancora in “formato vacanza” bissa l’insuccesso della prima giornata di campionato maturato in quel di Barisardo.

Anche stavolta è una squadra ogliastrina, l’Idolo, a beneficiare della scarsa vena dei ragazzi di mister Madeddu e vincere per 2-4: i biancorossi tornano ad Arzana con tre punti preziosi in tasca frutto di una partita interpretata con il classico agonismo tipico delle squadre “made in Ogliastra”, abili a sfruttare praticamente tutte le occasioni da rete che gli si sono presentate durante l’incontro.

I gialloblù invece sono ancora apparsi imballati e privi di idee e a poco sono valsi alcuni spunti interessanti prodotti però solamente da alcune iniziative individuali e non da un gioco fluido e corale.

Il Villasimius ora occupa l’ultimo posto in classifica in coabitazione con il solo Quartucciu e per sbloccare la classifica dovrà ritrovare grinta e condizione lontano dalle mura di casa: le due prossime partite infatti sono in trasferta, rispettivamente a Sinnai contro il La Pineta e a Quartu S.E. contro la quotata Ferrini.

(nella foto il Villasimius la scorsa stagione)

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑