Eventi

Published on 30 Ottobre, 2014 | by Sara L. Canu

0

Is Animeddas e Halloween: eventi per tutti

Domani, 31 ottobre, è la giornata attesa da tutti bambini dedicata a Is Animeddas.

Sveglia presto e via per tutte le case del paese a chiedere qualcosa in nome delle anime.

Ma anche per la notte il Sarrabus Gerrei ha preparato diversi eventi.

Domani sera, a partire dalle 20, in piazza Leonardo da Vinci a Villaputzu, ci sarà una festicciola per Is Animeddas. Un gruppo di mamme ha deciso di organizzare una serata per i bambini e nel rispetto delle tradizioni. Anche la notte quindi sacca in spalla e tanti doni per tutti. Melograno, mandorle, frutta secca, dolciumi classici in nome del divertimento e della tradizione. La serata è organizzata in collaborazione col Bar Global. Per i più grandi, in serata anche un cocktail party.

Non mancano anche gli appuntamenti per gli adulti, ormai troppo cresciuti per bussare di porta in porta. La notte fa leva sulla magica atmosfera di Halloween, tra maschere e zucche intagliate.

Nel Sarrabus sarà il Pappafico a tenere le redini della notte delle streghe, con una festa a tema e con la musica del DJ Mr. Martello. Lo scenario di Porto Corallo sarà la location perfetta per una serata all’insegna del divertimento.

Anche Villasalto la notte si appresta a festeggiare Halloween, al Bar le Colonne festa a tema e musica selezionata dal DJ Zippy.

Tra federe e dolciumi per i più piccoli, tra trucchi e costumi per i più grandi, le possibilità di divertimento non mancano.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑