Eventi

Published on 1 Ottobre, 2014 | by Sara L. Canu

0

Trekking e Mountain Bike omaggiano Capo Ferrato

Il mese di ottobre comincia all’insegna dello sport. Previsti per domani infatti due eventi sportivi di trekking e mountain bike. Sono stati tanti gli appuntamenti riguardanti le due attività che si sono svolti durante tutta l’estate e che accompagneranno il Sarrabus anche durante l’autunno.

La guida escursionistica Leonella Melis ha organizzato una camminata che arriverà sulla cime del Monte Ferru a Capo Ferrato. La partenza è previsto per le 16.00, in tempo per poter ammirare in tutta calma il tramonto e cenare tutti insieme con la propria cena al sacco al chiarore di luna. È sempre raccomandato un abbigliamento adeguato e una riserva d’acqua.

Una volta in cima il vero protagonista sarà il panorama mozzafiato, che comprende tutta la costa del Sarrabus.

A seguire invece, appuntamento con l’associazione MTB Sarrabus che organizza Costa Rey by night. La destinazione è sempre Capo Ferrato. Mentre gli escursionisti a piedi saranno impegnati sulla cima del monte, i ciclisti si avvicineranno al faro. E come ormai è tradizione, ceneranno tutti insieme. Partenza prevista per le 20.30 dalla piazza Colombo, i ciclisti sono tenuti a indossare il casco e ad avere illuminazione adeguata.

Decisamente un omaggio originale per la zona di Capo Ferrato.

 

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑