Eventi

Published on 7 Novembre, 2014 | by Sara L. Canu

0

Rassegne letterarie e teatrali a San Vito e Muravera

Nel fine settimana in arrivo anche due appuntamenti culturali che si terranno a San Vito e Muravera.

I due paesi sono infatti coinvolti in due manifestazioni culturali.

A San Vito è cominciata la seconda rassegna letteraria Incontri d’Autore, in cui vengono presentati i libri alla presenza degli autori. Incontri molto interessanti in cui è possibile interagire con gli scrittori che sono cominciati sabato 25 ottobre con la presentazione del libro “Era mia figlia” di Silvia Fiorino.

Si continua sabato 8 novembre con il libro “Le vie dell’argento”, libro d’esordio della scrittrice Sara Onnis che racconta la storia della famiglia Marci, ambientata nella zona di San Vito e Monte Narba.

A Muravera domenica 9, inizia invece “Ameriendi – Sarrabus a teatro” una rassegna di teatro in lingua sarda a cura dell’associazione teatrale La Forgia.

Si comincia domenica, la Filodrammatica Lasalliana di Monserrato presenta la commedia in due atti “Su Candidau”, trasposizione in lingua sarda della commedia “Il Candidato” del drammaturgo napoletano Oreste De Santis.

E’ il primo di sei appuntamenti teatrali che fanno parte della rassegna. Appuntamento alle 18 presso l’Aula Magna della Scuola Media in viale Rinascita. Il biglietto d’ingresso costa 3,50 €.

I prossimi fine settimana sarrabesi saranno quindi all’insegna della letteratura e del teatro.

 

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑